Vari rumour suggeriscono che l'FPS Free Radical (ora Crytek) sia in sviluppo…

Il fortunato franchise di TimeSplitters ha deliziato i giocatori FPS della scorsa generazione, ma ha "disertato" totalmente le macchine contemporanee, regalando l'ultimo gioco nell'ormai lontano 2005.
Quattro differenti fonti suggeriscono però lo sviluppo di un nuovo gioco della serie.

Timesplitters.jpg

Da un lato abbiamo una fonte interna a Crytek (ha acquisito i Free Radical, creatori del gioco, nel 2009).  Secondo il rumour, TimeSplitters avrebbe intenzione di eseguire un vero e proprio salto generazionale, con un quarto capitolo del franchise in sviluppo per Playstation 4 e la terza Xbox.
L'informazione è stata recentemente confermata dalla rivista ufficiale Playstation UK e da uno sviluppatore Crytek. Quest'ultimo, ha affermato di essere stato al lavoro sul progetto dal 2007 e ha mostrato un presunto artwork.
A completare questo promettente quadro entra la notizia di ieri, postata sulla rivista ufficiale Xbox UK. Secondo fonti interne alla rivista, il gioco sarebbe stato visto in movimento.

Il magazine ci tiene a precisare come la notizia non confermi in alcun modo l'uscita definitiva di TimeSplitters 4. Anche Star Wars Battlefront 3 è stato cancellato senza preavviso a un buon stadio di sviluppo…