Uscirà il 3 settembre Total War: Rome II, ecco il trailer per i bonus preordine e i dettagli dell'edizione per collezionisti!

SEGA ha annunciato ufficialmente che Total War: Rome II uscirà il 3 settembre.

Il publisher ha annunciato anche una edizione per collezionisti per lo strategico di The Creative Assembly in sviluppo per PC: solo 22mila le copie disponibili, tutte numerate, inserite in una confezione Steelbook in bassorilievo. Questi i dettagli sui contenuti della Collector's Edition:

  • Kit per costruire il modellino funzionante di un onagro romano;
  • Steelbook;
  • Scatola che funge da tabellone per gioco da tavola romano;
  • Replica di fiches e dadi romani;
  • Carte delle guerre puniche;
  • Mappa della campagna su tela.

Il Pack Cultura Stati Greci aggiunge una nuova Cultura giocabile che include 3 nuove fazioni giocabili in Total War: ROME II; si utilizzeranno in campagna Singolo e Multigiocatore e nelle battaglie Personalizzate e Multigiocatore.

Il Pack Cultura Stati Greci aggiunge la diplomatica Atene, la furba Epiro e la formidabile Sparta come fazioni giocabili. Ognuna offre una serie di speciali abilità tattiche per ottenere vittorie culturali e marziali, e unità speciali letali da schiacciare i nemici in battaglia.

Gli stati Greci condividono una serie di obiettivi comuni, di filosofie e di aiuti diplomatici. Comunque, sono caratterizzati dalla loro fiera indipendenza e tra di loro dimostrano una enorme varietà di approcci alle sfide civili e militari il che li porta spesso ad essere in conflitto tra di loro e il resto del mondo.

Ecco il trailer del DLC per il preordine, disponibile su Gamestop.it, Multiplayer.com e Amazon.it.