Nintendo ha annunciato il prossimo titolo che sarà disponibile in prova gratuita per i possessori di Nintendo Switch Online: si tratta di Two Point Hospital.

 

Con un post sul profilo Twitter ufficiale, Nintendo annuncia la disponibilità gratuita per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online  a partire dal prossimo 28 luglio fino al 3 agosto. Al termine di questo periodo di prova, potrete acquistare il gioco e importarne i salvataggi.

 

Non è la prima volta che Nintendo offre ai propri abbonati la possibilità di testare giochi completi. In passato anche Splatoon 2, Deadcells e Mario Tennis Aces sono stati protagonisti della Campagna Giochi in Prova.

Proverete il titolo ospedaliero? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile anche su Xbox, PlayStation 4 e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Esplora la vasta Contea di Two Point, con 27 ospedali in varie ambientazioni – dalle terre innevate ai climi tropicali dell’isola Pebberley. Contiene più di 189 malattie bizzarre, una vasta gamma di macchinari terapeutici unici e tantissimi oggetti con cui arredare i tuoi ospedali! Contiene: espansioni complete Bigfoot, Isola Pebberley, Incontri ravvicinati ed Evviva l’ambiente, più pacchetti oggetti vintage e mostra d’arte.

 

Fonte: Twitter