Ubisoft ha ufficializzato il Season Pass di Watch Dogs, atteso titolo in uscita il 27 maggio su PCPlayStation 3PlayStation 4Xbox 360 e Xbox One. Al prezzo di 19,99€, i giocatori potranno assicurarsi tutti i DLC previsti per il gioco, compresa un’inedita avventura in singolo nei panni di un nuovo personaggio, l’hacker T-Bone. Vengono così confermati i rumour di qualche settimana fa al riguardo. Eccovi il comunicato stampa ufficiale di Ubisoft ed il trailer del season pass.

 

MILANO, 29 aprile 2014 – Ubisoft® svela maggiori dettagli sul Season Pass di Watch Dogs, l’imminente gioco d’azione e avventura sviluppato dal team di Ubisoft Montreal. Il Season Pass darà accesso a un’inedita avventura per giocatore singolo con protagonista T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, un nuovo Digital Trip chiamato Conspiracy, oltre a nuove missioni, armi, completi e molto altro ancora. Il tutto con oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente. Il Season Pass di Watch Dogs sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One®, PlayStation®3, Xbox 360® e Windows® PC.

Caratteristiche principali:
Una nuova avventura per giocatore singolo – Vesti i panni di T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, che vive seguendo le proprie regole.
Conspiracy – Un nuovissimo Digital Trip che consentirà di dare la caccia ad alcuni cyborg in un incredibile universo alternativo.
Più missioni per giocatore singolo, armi e completi.
Oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente.
I possessori del Season Pass potranno accedere con una settimana di anticipo a tutti i contenuti aggiuntivi di Watch Dogs.

In Watch Dogs, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker, il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Ora, mentre cerca di fare giustizia, potrà monitorare e controllare qualunque sistema connesso al Central Operating System (ctOS) di Chicago. Il ctOS controlla quasi ogni dispositivo tecnologico della città, conservando dati riservati su tutti i suoi abitanti. Potrà accedere alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali per localizzare un obiettivo, controllare i semafori e i trasporti pubblici per bloccare i nemici e molto altro ancora. In Watch Dogs potrà usare la città di Chicago per trovare la propria vendetta personale. Watch Dogs sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio 2014 per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e PC.

 

 

Trovate altre informazioni su Watch Dogs nella scheda del gioco.