Dopo il leak di ieri, l'azienda francese ammette il sequel di Rayman Origins

Ubisoft, dopo la fuga di notizie di ieri, in cui è stato diffuso su internet un trailer di pre produzione del nuovo gioco di Rayman, ha deciso di correre ai ripari, rimuovendo il video in questione dai siti su cui era apparso e rilasciando un comunicato ufficiale:

Un video ad uso interno dedicato al sequel di Rayman Origins è stato diffuso in rete. Il video aveva uno scopo prettamente dimostrativo e non si riferisce in alcun modo al gioco finale, alle console su cui girerà o alle feature che saranno integrate. Questo video avrebbe dovuto essere visto solo dai team interni che lavorano sui vari kit di sviluppo e spesso creano vari prototipi che vengono poi giudicati e modificati.

Il video, per chi non avesse avuto modo di vederlo, oltre a confermare sostanzialmente la direzione artistica mostrata dagli artwork svelati settimana scorsa, svela alcune feature molto interessanti di WiiU, come la tecnologia NFC, grazie alla quale gli oggetti appoggiati sul touch screen diventano strumenti di gioco e l'uso contemporaneo del secondo schermo e dei due analogici.

A questo punto attendiamo l'E3 per vedere ufficialmente il gioco.