In un nuovo video di gameplay registrato all'E3 vediamo alcuni momenti di LEGO The Lord of the Rings…

Gameplay E3

Annunciato all'E3, LEGO The Lord of the Rings è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi sviluppati da Traveller's Tales. Il team ha lavorato a stretto contatto con la LEGO e la WingNut Studios/New Line Cinema per ricreare l'esperienza cinematografica del Signore degli Anelli, racchiudendo l'intera trilogia in un'unico titolo.

Le voci dei personaggi sono state sostituite con quelle degli attori del film, e persino le mappe sono basate su quelle di J.R.R. Tolkien, mentre in alcune sequenze in-game sono state rimpiazzate con cinematiche. In un nuovo video di gameplay registrato all'E3 vediamo alcuni di questi aspetti:

 

 

 

LEGO The Lord of the Rings è basato sulla trilogia cinematografica di The Lord of the Rings e segue la trama originale di The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring, The Lord of the Rings: The Two Towers e The Lord of the Rings: The Return of the King.  Ora tutta la famiglia può giocare insieme con i simpatico personaggi LEGO in stile The Lord of the Rings ed affrontare pericoli indicibili, risolvere enigmi e combattere formidabili nemici lungo il viaggio verso il Monte Fato.

Il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme a fine anno.