Si appresta finalmente ad arrivare sul mercato Spec Ops: the Lines: in un nuovo videoblog gli sviluppatori parlano del gioco…

A pochi giorni dall'uscita (prevista per il 29 giugno), ecco arrivare online un videodiario degli sviluppatori di Spec Ops: the Line, sparatutto in sviluppo da diversi anni e ambientato in una Dubai invasa dalla sabbia e sferzata da venti inarrestabili.

Nel video gli sviluppatori parlano del gioco mostrando alcune scene di gameplay e dimostrando come le scelte individuali (più o meno pilotate) comportino cambiamenti nella storia. Potete vedere il video qui sotto:

 

 

 

Sono passati 6 mesi da quando Dubai è stata spazzata via dalla cartina a causa di una tempesta di sabbia senza precedenti. Migliaia  di vite sono andate perse, incluse quelle dei soldati americani inviati per evacuare la zona. Oggi la città giace sepolta sotto la sabbia come una vera e propria cattedrale nel deserto. E' stato captato un misterioso segnale radio proveniente da Dubai e una squadra di ricognizione Delta è stata inviata in città. La sua missione è semplice: localizzare eventuali superstiti ed evacuarli.
Quello che i soldati si troveranno davanti è una città stretta nella morsa della guerra: per salvare Dubai, dovranno trovare l'uomo responsabile di questa follia – il Colonnello John Konrad.