Sono online ben 24 screenshot inediti di Halo 4. Intanto, arriva la conferma che il gioco è pronto al 100%…

Sono davvero tante le novità riguardanti Halo 4. Iniziamo da una conferma: 343 Industries hanno rivelato ieri che i parassiti Flood saranno presenti nel gioco, più precisamente nella sezione multiplayer. Le creature sono presenti nella vera e propria inondazione di immagini del gioco, che lasciano immaginare ambientazioni e situazioni più dark rispetto agli episodi precedenti. 

Intanto il produttore del franchise Frank O'Connor ha confermato durante un evento stampa a Londra (via Videogamer) che Halo 4 è stato completato. Lo sviluppo presso 343 Industries è al 100% terminato:

Ottime notizie dall'ufficio, ieri. Il gioco è letteralmente finito, a questo punto. Stanno procedendo con le varie certificazioni e a quel punto avremo finito. Tre anni di lavoro incredibile da parte di 300 persone. 

 

Potete vedere i nuovi screenshot qui sotto:

 

 

 

 

 

Risvegliatosi da un lungo criosonno, Master Chief si trova sul pianeta ferale di Requiem, con una nuova enigmatica missione tra le mani. Halo 4 da il via a una nuova trilogia di avventure. I misteriosi Precursori faranno da sfondo al nuovo arco narrativo. Il gioco uscirà il 6 novembre, per Xbox 360.