A poche settimane dall’uscita di Watch Dogs, ecco arrivare online quella che Ubisoft definisce come l’anteprima “definitiva”: un trailer da ben nove minuti grazie al quale scopriremo come hackerare la città di Chicago per renderla una vera e propria arma.

In Watch Dogs, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker, il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Ora, mentre cerca di fare giustizia, potrà monitorare e controllare qualunque sistema connesso al Central Operating System (ctOS) di Chicago. Il ctOS controlla quasi ogni dispositivo tecnologico della città, conservando dati riservati su tutti i suoi abitanti. Potrà accedere alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali per localizzare un obiettivo, controllare i semafori e i trasporti pubblici per bloccare i nemici e molto altro ancora. In Watch Dogs potrà usare la città di Chicago per trovare la propria vendetta personale.

Trovate il trailer, in versione italiana, qui sotto:

Ricordiamo che Watch Dogs arriverà nei negozi il 27 maggio 2014 e che la versione PlayStation 4 vanterà quattro missioni esclusive, non disponibili sulle altre console.