Dopo esserci concentrati sulle novità più tecniche nell’articolo dedicato pubblicato qualche giorno addietro, torniamo nuovamente a parlarvi di Ghost of Tsushima Director’s Cut, versione riveduta e opportunamente potenziata della produzione Sony che poco più di un anno fa seppe fare la gioia e la felicità di tanti utenti PlayStation 4.

Sbarcato sulla nuova ammiraglia nipponica, la creatura di Sucker Punch ha confermato tutte le sue peculiarità. Nonostante qualche cronico difetto, legato per lo più ad una non perfetta gestione della telecamera, défaillance solo tenuamente miticata dall’introduzione del lock-on, è innegabile che su PlayStation 5 l’open-world dia il meglio di sé, forte del 4K e dei 60fps che rendono ancor più giustizia ad un comparto artistico ispiratissimo, capace di dipingere scorci e panorami pazzeschi.

Come anticipato altrove, tuttavia, la portata principale di Ghost of Tsushima Director’s Cut è rappresentata dalla nuova isola, Iki, teatro di un’inedita serie di missi...