Tra i titoli in arrivo a marzo, Babylon’s Fall è senza dubbio uno di quelli che attendiamo con più curiosità. Nonostante quanto mostrato non abbia saputo convincerci del tutto, è innegabile che PlatinumGames sia una vera e propria garanzia nel campo degli action in terza persona. Vogliamo quindi capire se i dev riusciranno a compiere un miracolo anche con questo progetto!

Per cercare di convincere il pubblico della bontà della propria opera, Square Enix ha pubblicato un nuovo video dedicato al Combat System. Lo trovate in testa all’articolo. Qui sotto, invece, vi lasciamo il Comunicato Stampa ufficiale che anticipa l’arrivo del gioco, evidenziandone i punti di forza e le piattaforme di riferimento.

 

SVELATO UN NUOVO TRAILER SUI COMBATTIMENTI DI BABYLON’S FALL, DELLE INFORMAZIONI SULLA SEASON 1 E UNA COLLABORAZIONE CON NIER:AUTOMATA

A partire da domani arriva anche la demo gratuita per i giocatori su PlayStation

 

In attesa dell’uscita della demo gratuita di BABYLON’S FALL per PlayStation il 25 febbraio, oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato un nuovo trailer d’introduzione ai combattimenti. Il trailer mostra una serie di meccaniche di gioco uniche, che ti permettono di brandire armi in entrambe le mani e utilizzare allo stesso tempo il tuo Gideon Coffin per equipaggiare due armi spettrali aggiuntive. Questo sistema di combattimento a quattro armi offre infiniti modi per personalizzare l’esperienza di combattimento e sferrare combo devastanti contro i nemici della ziggurat.

È stato anche svelato il piano d’azione della Season 1 e un trailer che mostra tutta l’azione che arriverà su BABYLON’S FALL dal lancio fino al 31 maggio*, incluse nuove modalità di gioco, una nuova fazione, un nuovo tipo di arma, dei nuovi contenuti della storia, nuovi boss, nuove armature, nuove missioni e altro ancora. Il Premium Battle Pass sarà gratuito per tutti i giocatori durante la Season 1.

In BABYLON’S FALL i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come “le sentinelle”, legati a un pezzo d’equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, che partono per un’odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso.Oltre a brandire le armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Le capacità dei vari pezzi d’equipaggiamento permetteranno anche di usare un’infinità di strategie diverse.Lo stile grafico del gioco è il risultato di una “tecnica di pennellate” sviluppata di recente che dà vita a un’ambientazione fantasy unica con un’estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo.

Con combattimenti in co-op fluidi, armi potentissime e uno straordinario stile artistico, il mondo epico di BABYLON’S FALL può essere giocato in solitaria o in gruppo fino a quattro giocatori**. Dopo il lancio, continueremo a includere nuove modalità di gioco, nuovi contenuti della storia e nuovi tipi di armi senza costi aggiuntivi in BABYLON’S FALL.

Inoltre, da domani 25 febbraio sarà possibile scaricare la demo gratuita di BABYLON’S FALL per PlayStation®5 e PlayStation®4. La demo ti dà accesso alla sezione iniziale del gioco, a cui potrai giocare gratuitamente sia in solitaria che in co-op cross-play per quattro giocatori. Tutti i progressi e gli achievement verranno trasferiti alla versione completa del gioco sulle piattaforme PlayStation dopo il lancio ufficiale del 3 marzo. Chi prenoterà la Digital Deluxe Edition di BABYLON’S FALL riceverà l’accesso anticipato al gioco completo il 28 febbraio.

BABYLON’S FALL sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 e PC dal 3 marzo 2022.

*Le date potrebbero variare.

** Per giocare è necessario avere una connessione Internet a banda larga costante e un account gratuito di Square Enix.

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.babylonsfall.com
Twitter: @BabylonsFall_EN
Instagram: @BabylonsFall_EN
Facebook: @BabylonsFallthegame
YouTube: youtube.com/squareenix
#BabylonsFall

 

E voi che cosa ne pensate? Siete interessati a Babylon’s Fall, oppure il titolo non vi suscita particolare interesse? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o attraverso le nostre pagine social.

 

Fonte: Comunicato Stampa