Electronic Arts ha finalmente svelato Battlefield V, il prossimo capitolo della serie FPS di DICE. Il gioco tornerà alle origini della saga e sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, ma con una interpretazione simile a quella della Prima Guerra Mondiale in Battlefield 1, con quindi relativa attenzione alla veridicità storica e tanta enfasi sull’azione.

Novità per quanto riguarda il multiplayer: nessun season pass o contenuti a pagamento dopo il lancio, tutti i giocatori avranno libero accesso a quanto gli sviluppatori pubblicheranno nei mesi successivi alla pubblicazione del gioco. Torneranno le War Stories, da Battlefield 1, che rappresenteranno la componente single player del gioco e che porteranno il giocatore in scenari nuovi, dai fiordi norvegesi ai deserti del Nordafrica.

Trovate il primo trailer di Battlefield V in apertura alla news, il gioco sarà disponibile dal prossimo 19 ottobre su PC, via Origin, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Partecipa al più grande conflitto della storia con Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Forma la tua compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati, poi guidala in un viaggio epico sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.