Gearbox Software ha pubblicato un nuovo hotfix di Borderlands 3, che apporta alcune migliorìe e sistema diversi problemi del folle looter shooter. Eccoli nel dettaglio:

  • Ridotti scudo e corazza delle sfere della morte Maliwan in Strage alla struttura segreta Maliwn
  • Risolto il problema per cui Terror non lasciava alcun bottino quando si affrontava nuovamente lo Sventrator 9000
  • Risolto il problema per cui il bottino cadeva attraverso il pavimento nell’arena dello Sventrator 9000
  • Risolto un problema di blocco dei progressi per cui i nemici non comparivano immediatamente, impedendo di completare l’obiettivo “Uccidi i traditori” della missione “Un cesso di prigione”
  • Risolto il problema per cui la descrizione dell’abilità “Gioco di luce” di Zane indicava danni bonus inferiori rispetto a quelli effettivamente inflitti
  • Risolto il problema per cui l’abilità “Estremi rimedi” di Moze non applicava il bonus al danno indicato all’arma di destra di Orso di ferro

Non solo, in occasione del Capodanno ormai prossimo verranno apportate delle modifiche all’evento Strage alla struttura segreta Maliwan (del quale trovate il video in apertura alla news). Da martedì 31 dicembre a lunedì 16 gennaio la difficoltà dell’evento Strage sarà calibrata in base al numero di giocatori, in maniera da permettere anche a squadre non complete di portarlo a termine. Si tratta di una modifica provvisoria, ma che il team di sviluppo terrà d’occhio e in caso di apprezzamento da parte della community potrebbe rendere permanente. Fino ad allora il matchmaking comunque aspetterà sempre che si formino team da quattro giocatori prima di lanciarli nell’evento.

Avete già saggiato le migliorìe del nuovo hotfix di Borderlands 3? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: sito ufficiale