La scorsa settimana SEGA ha confermato l’arrivo in Europa di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, il nuovo titolo di CyberConnect2.

 

 

CyberConnect 2 e SEGA hanno pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, dedicato alla modalità avventura.

In maniera simile a quanto succede  nei giochi dedicati a Naruto, potremo esplorare dei vasti ambienti nei panni di Tanjiro, il protagonista della serie.
Come potete vedere nel video, il gioco sarà interamente doppiato in inglese, anche se molto probabilmente presenterà la possibilità di impostare i dialoghi in lingua originale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Demon Slayer: The Hinokami Chronicles sarà pubblicato in Nord America e in Europa il  15 ottobre, 2021, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

 

Fonte: Gematsu