Manca esattamente una settimana a San Valentino e, così come molti altri giochi, anche Bungie ha preparato qualcosa di speciale per i suoi giocatori innamorati: su Destiny 2, infatti, stanno per fare ritorno i Giorni Scarlatti, in un evento tematico che si svolgerà dall’11 al 18 febbraio pensato per celebrare la ricorrenza rossa.

Grazie a un comunicato stampa diffuso dalla stessa Bungie, e a un breve trailer che trovate qui sopra in apertura alla news, possiamo facilmente scoprire tutto ciò che gli sviluppatori hanno in serbo per Destiny 2 nei Giorni Scarlatti:

 

Da quando è iniziata l’esplorazione delle colonie, nessun guardiano ha mai trionfato da solo. È di nuovo giunto il momento di onorare il patto che i guardiani stringono sul campo di battaglia. Incontra Lord Shaxx alla Torre e senti il calore dell’unione che solo il fuoco dei Giorni Scarlatti può sprigionare. Imbraccia le armi, supera i tuoi limiti e preparati a combattere come un sol uomo.

 

PER DUE
Due guardiani insieme di fronte a difficoltà insormontabili. Shaxx ti invita a godere della gloria di una sfida leggendaria in una partita a Doppietta Scarlatta. Questo evento unico permette a te e al tuo partner di combattere come una cosa sola. Festeggerete la vittoria insieme o piangerai per la sconfitta in solitudine?

 

BUON BOTTINO
I legami tra i guardiani sono eterni, ma i Giorni Scarlatti ti fanno innamorare anche del bottino, tra cui un involucro di Spettro, un decoro, un emote e un paio di astori fatti per le coppie più affiatate. Shaxx chiede solo una cosa in cambio: il tuo cuore.

 

LA PROMESSA
Uno è un numero solitario e triste, ma non quando si ottiene un centro preciso con questo arco prodigioso. Un singolo colpo. Tanto basta per dimostrare la tua devozione alla vittoria. I Giorni Scarlatti vivono in chi rispetta la Promessa.

 

QUALCOSA DI SPECIALE
Alimenta il fuoco dei Giorni Scarlatti con un decoro per armi, qualcosa di speciale per il tuo Spettro e un emote fatto per due.

 

 

Per tutti gli ulteriori dettagli legati all’evento vi rimandiamo al sito ufficiale di Destiny 2, mentre potete farci sapere cosa ne pensate del ritorno dei Giorni Scarlatti lasciando un commento qui sotto o sui nostri canali social.