Come anticipato nei giorni scorsi, le Prove di Osiride ritornano a partire da questa sera alle 18:00 nella Stagione dell’Intrepido di Destiny 2. L’apprezzata modalità PvP ritorna, infatti, come parte integrante della nuova stagione, così come comunicato dalla stessa Bungie:

 

Bungie è orgogliosa di pubblicare un nuovo trailer per celebrare il ritorno della Prove di Osiride, la modalità 3v3 PvP preferita dai giocatori che sarà disponibile questo venerdì, 13 marzo, dalle ore 18.00 come una delle caratteristiche chiave della Stagione dell’Intrepido.

Il Culto di Osiride è alla ricerca di Guardiani con esecuzioni impeccabili e incomparabile gioco di squadra. La sfida per una vittoria perfetta è troppo scoraggiante o la tua squadra ha margine per regnare?

 

Prove di Osiride: caratteristiche chiave

  • Mappe Calderone, Esodo Blu e Anomalia fanno il loro ritorno da Destiny 1
  • Armature e armi delle Prove di Osiride fanno il loro ritorno
  • L’armatura Prove di Osiride si illumina con ologrammi dopo una Flawless run

 

La Stagione dell’Intrepido di Destiny 2 durerà fino al 9 giugno, e vede tra le caratteristiche principali – appunto – il ritorno delle Prove di Osiride, ma anche nuove armi e armature esotiche, nuovo Pass Stagionale con relative ricompense, evento stagionale gratuito Giochi dei Guardiani, nuovi manufatti stagionali (nuove modalità e potenziamenti per il combattimento), mentre continua la storia di Destiny 2 permettendovi di combattere con Rasputin per salvare l’Ultima Città.

 

 

Vi ricordiamo che Destiny 2 è già disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, anche nell’edizione free to play rinominata Una Nuova Luce. Per tutti gli ulteriori dettagli su Destiny 2, sulle Prove di Osiride e sul gioco in generale, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Bungie.