Destruction AllStars sarà il titolo PlayStation 5 incluso nell’abbonamento PlayStation Plus di febbraio. Inizialmente il titolo di Lucid Games sarebbe dovuto essere tra i giochi della line up di lancio di PlayStation 5 ma è stato posticipato a febbraio 2021.

Il team ha pubblicato un video intitolato “Meet your AllStars” incentrato sui protagonisti.

 

 

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, ci vengono presentati alcuni dei sedici piloti del titolo. Ad aprire le presentazioni Ultimo Barricado, un lottatore messicano che sfrutta un’enorme scudo per spazzare gli avversari. Boxtop, è invece un pilota che si copre il volto con una scatola ed è in grado di lanciare scatoloni esplosivi per l’arena. Harmony utilizza le onde sonore per stordire gli avversari, Jian è veloce e la sua macchina ha degli aculei retrattili, Sgt. Rescue utilizza la mole del proprio camion per sbilanciare gli avversari. Twinkle Riot  guida un veicolo a forma di gatto e sfrutta le proprie emoji a suo vantaggio. Infine Genesis sembra un pilota bilanciato per ogni tipo di necessità.

Cosa ne pensate? Qual è il vostro pilota preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta che, dopo l’ultimo rinvio, Destruction AllStars sarà disponibile dal prossimo 21 febbraio, e sarà compreso nell’abbonamento PlayStation Plus. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Gareggia in una serie leggendaria per giocatore singolo costruita su misura per un gruppo di AllStar giocabili. Padroneggia oltre 50 eventi per dimostrare di essere una leggenda della distruzione. Sblocca nuove skin, emote e banner affrontando avversari guidati dalla IA in memorabili sfide in cinque arene sparse per il mondo.‎

 

Fonte: Gematsu