ZA/UM ha annunciato che Disco Elysium: The Final Cut arriverà su console il prossimo anno. Il titolo, acclamato da pubblico e critica su PC, sarà disponibile da marzo 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4 e Stadia, mentre dall’estate 2021 per Nintendo Switch, Xbox Series X e Xbox Series S.

 

 

Coloro che possiedono il gioco su PC nella versione base, riceveranno l’aggiornamento gratuito a The Final Cut il prossimo marzo, così da poter giocare le nuove missioni pensate dal team di sviluppo.

In questa nuova versione non solo ci saranno missioni inedite ma  anche un doppiaggio completo di tutti i personaggi del gioco, pieno supporto ai controller e supporto alla risoluzione 4K e 60 FPS, ovviamente sulle piattaforme su cui è possibile.

Siete interessati all’acclamato GDR di ZA/UM? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di ZA/UM è al momento disponibile su PC tramite Steam e Epic Game Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Disco Elysium è un gioco di ruolo davvero innovativo. Vesti i panni di un detective che ha a disposizione un sistema unico di abilità. Interroga personaggi indimenticabili, risolvi omicidi o accetta mazzette. Diventa un eroe o un completo disastro.

 

Fonte: YouTube