Questa mattina, in occasione dell’evento live streaming per celebrare il trentacinquesimo anniversario della serie, Square Enix ha annunciato ufficialmente Dragon Quest XII: The Flames of Fate.

 

 

Il breve teaser, che potete vedere qui sopra, si limita a mostrare il logo del dodicesimo capitolo.  Al centro la scritta Dragon Quest mentre sullo sfondo il numero 12 si staglia infiammato.

Non sono state annunciate le piattaforme  di uscita, ma il titolo è stato descritto come più maturo e  dalle atmosfere più dark. Ci saranno delle scelte da compiere e anche lo storico combat system verrà rivoluzionato.

Cosa ne  pensate di Dragon Quest XII? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Nel caso voleste avvicinarvi alla serie, vi ricordiamo che Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta Edizione Definitiva, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

L’Edizione definitiva include il pluripremiato DRAGON QUEST XI, scenari aggiuntivi, colonna sonora orchestrale, modalità 2D e molto altro, offrendo l’esperienza di DQXI più completa di sempre a neofiti e appassionati di vecchia data! Impersona il Lucente, un eroe braccato che deve scoprire il mistero del proprio destino con l’aiuto di una carismatica banda di avventurieri.

 

Fonte: Gematsu