Si avvicinano le feste e Mediatonic ha deciso di ringraziare per il supporto tutti i giocatori di Fall Guys: Ultimate Knockout con un costume in regalo.

 

 

Per l’occasione, il team ha pubblicato anche un nuovo spot live action, in cui possiamo vedere uno dei protagonisti del gioco alle prese con le festività natalizie.

Il video, che potete vedere qui sopra, si conclude con l’annuncio del costume gratuito, un vestito da Babbo Natale che potete già trovare nei vostri account.

 

 

State ancora giocando con il pazzo Battle Royale di Mediatonic? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Fall Guys è disponibile su PC e PlayStation 4 dal 4 agosto. Attualmente è in corso la Stagione 3 a tema invernale. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Fall Guys è un party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale! Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo. Competitivo e cooperativo: oltre alla battle royale, ti aspettano anche sfide cooperative in cui la squadra che perde viene eliminata in blocco! Fisica esilarante: divertiti a guardare gli avversari piegarsi, rimbalzare e schiantarsi in cocenti fallimenti a base di fisica! Deliziosamente personalizzabile: in Fall Guys puoi fallire con stile, personalizzando il tuo look nei modi più svariati, da stilosissimi costumi da ananas a coniglieschi cappelli all’ultima moda.

 

Fonte: Gamingbolt