Nel week end si è tenuto il Final Fantasy XIV Digital Fan Festival 2021, ed è stata annunciata la data d’uscita di Endwalker, la prossima espansione del titolo di Square Enix.

 

 

Per l’occasione, sono stati pubblicati tanti nuovi trailer. Il primo, che potete vedere qui sopra, è il classico filmato in cinematica, con cui viene anche svelata la data d’uscita dell’espansione. Endwalker sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, PC e Mac a partire dal prossimo 23 novembre. Sullo store ufficiale Square Enix è stata messa in vendita anche una Collector’s Edition che, al momento in cui scriviamo questa notizia, è purtroppo esaurita.

Sono stati poi pubblicati tre nuovi trailer per il nuovo job (il Reaper) per la nuova razza (il Viera maschio) e per la nuova mount (Arion), li potete vedere qui sotto:

 

 

 

Infine sono stati pubblicati diversi video sulle nuove aree dell’espansione, potete trovarli a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Siete dei giocatori di Final Fantasy XIV? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Vi ricordiamo che la versione PlayStation 5  di Final Fantasy XIV sarà disponibile dal 25 maggio, insieme alla patch 5.5. Di seguito la sinossi ufficiale di Endwalker, l’ultima espansione di Final Fantasy XIV:

 

Endwalker rappresenta il culmine della storia di Hydaelyn e Zodiark, in cui i Warrior of Light affronteranno qualcosa di ancora più terribile mentre raggiungeranno gli angoli più remoti di Hydaelyn e arriveranno addirittura sulla luna. Oltre a concludere il lungo arco narrativo iniziato con A Realm Reborn™Endwalker segnerà un nuovo inizio per l’amatissimo MMO, preparando le basi per nuove avventure che i fan di vecchia data e i nuovi giocatori potranno vivere insieme.

 

Fonte: Gematsu