Con il seguente comunicato, Bandai Namco svela le date dell’Open Beta di Guilty Gear – Strive –, il nuovo capitolo della celebre serie picchiaduro. La Beta sarà giocabile su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 19 febbraio alle 04:00 CET al 21 febbraio alle 15:00 CET. Di seguito trovate tutti i dettagli:

 

L’Open Beta permetterà ai giocatori di mettere le mani su 13 dei personaggi del gioco per iniziare a scoprire, provare e combattere contro altri lottatori controllati dalla AI o tentare la sorte online contro altri fan. Non solo, l’evento supporterà il cross-play tra PlayStation 4 e PlayStation 5.

Da oggi sarà aperta una piattaforma online per consentire ai fan di registrarsi per essere in grado di accedere alla Open Beta il 18 febbraio dalle 16:00 CET. La registrazione può essere effettuata qui fino a esaurimento dei codici (in numero limitato) per l’accesso anticipato alla Open Beta.

 

 

Qui sopra, inoltre, in apertura alla news, potete vedere un nuovo trailer con informazioni sulle modalità di gioco di Guilty Gear – Strive -. Il titolo sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. I giocatori che comprano la versione per PlayStation 4 potranno ricevere gratuitamente la versione per PlayStation 5. Di seguito trovate la sinossi e la descrizione del titolo:

 

Un gioco nuovo di zecca della serie Guilty Gear™, dedicato a tutti i giocatori e ai fan dei giochi di combattimento.

L’alta qualità della tecnica di animazione dell’acclamata serie Guilty Gear Xrd dà vita a una grafica 3D, ben mascherata dallo stile anime disegnato a mano (2,5D). I personaggi carismatici della serie sono stati completamente rivisitati e affiancati da molti nuovi personaggi.

L’azione di gioco è stata rielaborata rispetto agli episodi precedenti. Tuttavia, il sistema rimane semplice da apprendere, ma è anche complesso, per chi vuole davvero padroneggiarlo.

Il gioco presenta numerosi brani rock composti da Daisuke Ishiwatari. La modalità storia, più lunga di un film, è pensata non solo per gli appassionati di Guilty Gear, ma anche per gli amanti degli anime.

 

Fonte: Comunicato Stampa