Caratterizzato da un gameplay meticoloso e ricercato, Hitman III si è dimostrato capace di confermare l’ottima qualità offerta dai ragazzi danesi di IO Interactive. Nonostante una storia accennata e mai davvero totalizzante, le avventure dell’Agente 47 si sono distinte per una varietà ludica ben sopra la media e per un design dei livelli di altissima qualità. Dopo la pubblicazione del gioco a gennaio 2021, gli sviluppatori hanno comunque deciso di supportare la propria opera con numerosi nuovi contenuti a cadenza settimanale.

L’ultimo di questi è stato annunciato pochi minuti fa e sembra essere solamente il primo di una serie di sette DLC che potremo giocare nei prossimi mesi.

 

 

Come potete vedere dal trailer in testa all’articolo, Hitman III si aggiornerà presto con Act 1: Greed, prima espansione del pacchetto Seven Deadly Sins. All’interno di questo contenuto aggiuntivo potremo trovare una nuova Escalation chiamata The Greed Enumarition, che permetterà ai giocatori di affrontare una nuova missione e di guadagnare nuovi oggetti. Oggetti che potranno poi essere importanti in altri livelli del gioco, incrementando la letalità del nostro killer professionista.

In arrivo anche nuovi elementi da sbloccare come ricompensa per le proprie abilità. Stiamo parlando del vestito The Rapacious Suit e dei due oggetti Greedy Little Coin e The Devil’s Coin dall’utilità ancora sconosciuta.

Act 1: Greed è solamente il primo di una lunga serie di DLC che possono essere acquistati singolarmente o, nel caso si voglia usufruire di un particolare sconto, tutti assieme. L’inizio della Stagione del Peccato avverrà il 30 marzo. E voi siete interessati a tornare a vivere nuove avventure in compagnia dell’Agente 47, oppure la serie di IO Interactive non vi ha mai attratto del tutto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt