Passano i giorni e ci avviciniamo sempre più all’uscita di Hitman III, ultimo capitolo della recente trilogia dedicata all’Agente 47 avviata con l’episodio datato 2016. Proprio ieri abbiamo avuto occasione di pubblicare un articolo dedicato alla nuova modalità VR, in grado di trasportare i giocatori all’interno del mondo ideato da IO Interactive. Si tratta, a tutti gli effetti, di un modo completamente nuovo di fruire le avventure del celeberrimo assassino con il codice a barre dietro la nuca. Un modo che, ne siamo certi, sarà apprezzato da tutti i possessori di PlayStation VR.

Non pensate, però, che giocare alla versione “normale” di Hitman III possa essere privo di sorprese. Pochi minuti fa, infatti, gli sviluppatori danesi hanno pubblicato un video dedicato alle funzionalità della nuova fotocamera utilizzata da Agente 47.

 

 

Come potete vedere nel trailer in testa all’articolo, il nostro protagonista potrà portare sempre con se un’utilissima fotocamera, in grado di aiutarlo nel momento del bisogno. Il nuovo oggetto potrà essere usato non solo per ottenere informazioni aggiuntive sui propri bersagli, ma anche per attivare da remoto alcuni apparecchi elettronici. Impossibile non pensare a quanto introdotto da Ubisoft con il suo primo Watch Dogs, ma è evidente come i ragazzi di IO Interactive si siano impegnati per dare vita a situazioni tanto complesse quanto appaganti.

Segnaliamo, inoltre, come la macchina fotografica possa essere utilizzata anche per avviare una vera e propria “Modalità Foto”, attraverso la quale modificare i propri scatti prima di condividerli sui social. Una simpatica aggiunta in grado di rendere lo strumento fondamentale per il gameplay ancora più utile per i giocatori di tutto il mondo.

Per scoprire se Hitman III saprà conquistarci sino in fondo, non dovete far altro che continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it. Fateci sapere se anche voi state aspettando con impazienza di tornare nei panni dell’Agente 47 o se, invece, non siete particolarmente interessati al titolo del team danese.

 

Fonte: Push Square