Come ben sapranno gli appassionati del franchise, Animal Crossing: New Horizons vanta la straordinaria caratteristica di catturare il giocatore con una serie costante di nuovi contenuti aggiuntivi. Proprio in questo modo, infatti, l’utente dimentica di star vivendo in un mondo digitale, considerando il titolo Nintendo come una sorta di realtà alternativa da mantenere sempre attiva e aggiornata.

Come potete constatare dal link presente qui sotto, durante la giornata di ieri sono trapelate online alcune possibili informazioni riguardanti una nuova serie di elementi che, a breve, sarebbero dovuti arrivare su Animal Crossing: New Horizons. Come potete vedere dal video in testa a questa news, le voci di corridoio si sono dimostrate del tutto vere, anticipando l’uscita di un nuovo Update, previsto ufficialmente per il 23 aprile 2020.

 

 

I contenuti presentati nel trailer non solo sembrano essere in grado di introdurre nuovi eventi a tema, ma vantano la presenza anche di nuove funzionalità di gioco in grado di rendere l’opera Nintendo ancora più vasta.

Nel dettaglio, possiamo notare l’arrivo del negozio di giardinaggio di Florindo, attraverso il quale potremo acquistare nuovi fiori e nuove piante con le quali rendere la nostra isola ancora più colorata. Insieme alla suddetta attività, approda anche la barca di Volpolo, che si occuperà di vendere opere d’arte dalla dubbia legalità. Proprio per venire incontro a questa recente aggiunta, il Museo vanterà l’apertura di una nuova ala, per poter inserire tutte le statue e i quadri che riusciremo a raccogliere.

Per quanto riguarda gli eventi, dal 23 aprile al 4 maggio ci sarà l’occasione di festeggiare la Giornata della Natura, durante la quale potremo partecipare a diverse attività legate alle piante tanto care a Florindo. Dal primo al 7 maggio, invece, potremo viaggiare verso nuove isole tramite uno speciale biglietto aereo, in grado di farci vivere una straordinaria avventura e, se saremo fortunati, d’incontrare un visitatore misterioso.

Continua la cura riposta dal team di sviluppo nella gestione della propria raccolta di opere d’arte, visto che dal 18 al 31 maggio potremo partecipare a una speciale raccolta di timbri, in occasione della Giornata Internazionale dei Musei. Chiude questa serie di annunci, l’avvio della Stagione dei Matrimoni, prevista dal primo al 30 giugno e in grado di offrire ai giocatori la possibilità di raccogliere speciali oggetti a tema, dopo aver visitato l’isola della coppia Alpaca e Merino.

Come avrete capito, Animal Crossing: New Horizons non ha minimamente intenzione di rallentare la propria avanzata, proponendo contenuti sempre nuovi e interessanti per i giocatori. Un supporto che, ne siamo certi, farà piacere sia a coloro che hanno già acquistato il gioco, sia a chi stava cercando un’ulteriore motivazione per recuperare l’esclusiva Nintendo Switch.

 

Fonte: Canale YouTube Ufficiale NintendoItalia