Si è appena concluso l’ultimo Indie World, l’evento live streaming in cui vengono presentati i titoli indipendenti in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi mesi.

Anche questa volta non sono mancate sorprese, che vi passiamo ad elencare qui sotto, ricordandovi che potete recuperare l’evento nel video in apertura.

L’Indie World si è aperto con Bomb Rush Cyberpunk, quello che sembra l’erede spirituale di Jet Set Radio, in arrivo in esclusiva temporale nel 2022. Due conferme nei minuti successivi Loop Hero e Metal Slug Tactics arriveranno entrambi sull’ibrida di casa Nintendo.

Toem: a Photo Adventure, un puzzle adventure dove sarete armati solo di macchina fotografica, è in arrivo in autunno, mentre Shovel Knight: Pocket Dungeon e FAR: Changing Tides arriveranno rispettivamente in inverno e all’inizio del 2022.

Segue poi una carrelata di titoli disponibili da oggi, tra cui spicca il tanto atteso Axiom Verge 2. Gli altri giochi indipendenti già disponibili sono Necrobarista: Versamento Finale, Garden Story, Boyfriend Dungeon, Islanders: Console Edition, Curios Expedition 2 e Slime Rancher: Plortable Edition.

C’è spazio anche per i titoli nipponici, con Tetris Effect: Connected che arriva finalmente anche su Nintendo Switch il prossimo 8 ottobre, fin dal day one sarà possibile giocare contro i possessori delle altre versioni.

L’Indie World si chiude con Eastward, il nuovo progetto di Chucklefish, si tratta di un GDR action  in pixel art, in arrivo il prossimo 16 settembre.

Quale di questi titoli vi ispira di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube