Come preannunciato dalla scena conclusiva nel filmato dedicato alla battaglia tra le Sentinelle della Luce e la Rovina di Viego, Thresh è pronto a fare il suo ingresso trionfale in League of Legends: Wild Rift con un look del tutto nuovo.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere l’inquietante cortometraggio Senza Vincoli che Riot Games ha pubblicato ieri sera per introdurre Thresh ai giocatori di Wild Rift. La cinematica ha ovviamente il mietitore di smeraldo come protagonista, con un look tutto nuovo – dicevamo – per permettere alla Riot di pubblicare il Campione anche nei territori asiatici dove il suo teschio, associato alla morte, sarebbe stato vietato. Dopo lo scetticismo iniziale, questo Thresh in forma umana (o quasi) è decisamente più espressivo e, lo ripetiamo, inquietante rispetto alla sua controparte classica, che nonostante tutto appare come omaggio sotto forma di ombra sul muro, verso la fine del video.

Riot ha anche pubblicato una panoramica dedicata a Thresh, Campione disponibile da oggi, in cui possiamo vedere tutte le sue abilità in azione. La trovate qui sotto:

 

 

Riassunto in poche parole, la passiva di Thresh, Dannazione, gli permette di raccogliere le anime dei morti sul campo, con ogni anima che gli fornisce 1.5 armatura e 1.5 potere magico permanenti. La prima abilità, Condanna a morte, utilizza l’iconica falce del Campione per stordire il primo avversario colpito per 1,5 secondi, infliggergli danni magici e fornire visione per tutta la durata dell’incatenamento. Se rilanciata, l’abilità permette a Thresh di scattare verso la sua vittima. Essendo un campione di Supporto, abilità essenziale di Thresh è Passaggio oscuro, in cui lancia la sua lanterna verso un bersaglio, permettendo a un alleato di scattare verso Thresh in cerca di protezione solamente toccando la lanterna. Inoltre, la lanterna fornisce a Thresh e al suo primo alleato uno scudo che assorbe 55 danni (+ il totale di ogni anima raccolta) per 4 secondi.

La terza abilità del Support si chiama Sferzata e si divide in attiva e passiva. La passiva afferma che gli attacchi di base infliggono da 0 a 58 danni magici aggiuntivi (+ il solito buff delle anime) in base al tempo trascorso dall’ultimo attacco di Thresh; con l’attiva, le catene di Thresh attirano o respingono i nemici in base alla direzione del colpo, rallentandoli del 20% per 1 secondo e applicando almeno 65 danni magici.

La suprema, infine, ovvero La Scatola, crea una prigione di mura spettrali che rallenta i campioni del 99% per 2 secondi e infligge almeno 250 danni magici. Più in generale, Thresh è un Campione che infligge pochi danni, piuttosto robusto, estremamente utile al team così come molto, molto difficile da padroneggiare al meglio.

Se non avete paura dei fantasmi, però, il mietitore potrebbe togliervi davvero grosse soddisfazioni.

 

Fonte: Riot Games