In un periodo nel quale l’attesa di The Last of Us Parte II, Ghost of Tsushima e Cyberpunk 2077 si fa sempre più incalzante, l’arrivo di un titolo come Maneater corre l’inevitabile rischio di passare in sordina. Il potenziale offerto dall’opera targata Tripwire Interactive, però, non è per nulla da sottovalutare, soprattutto se siete grandi fan delle produzioni cinematografiche Asylum.

Deep Silver, distributore estero di Maneater, ha ben pensato di pubblicare il trailer di lancio dell’avventura ittica che saremo chiamati a vivere a partire da venerdì 22 maggio.

Da quanto possiamo vedere, è evidente la natura ironica e dai toni sopra le righe dell’intera produzione, che, per chi non lo sapesse, ci metterà nei panni (o meglio, nelle pinne) di un gigantesco squalo bianco. Uno squalo che, con il progredire della storia, potrà anche evolversi e trasformarsi in una creatura dotata di misteriosi poteri. Una scelta che, innegabilmente, dimostra ancora di più la passione degli sviluppatori per i B-Movie americani.

 

 

I ragazzi di Tripwire Interactive, insieme al team di Blindside Interactive, hanno confermato che Maneater vanterà anche numerosi elementi ruolistici, per rendere l’esperienza unica di giocatore in giocatore. Come potete vedere dal trailer in testa all’articolo, infatti, il vostro squalo potrà non solo difendersi dai proiettili in volo, ma anche guadagnare abilità elettriche che gli permetteranno di squartare i propri avversari con estrema facilità.

Sarà interessante scoprire, al di là degli esseri umani, quali saranno le creature che ci troveremo ad affrontare nelle nostre esplorazioni dei fondali marini. Dal video, infatti, possiamo notare quello che sembra essere un enorme coccodrillo gigante, ma siamo certi che i dev abbiano in serbo numerose altre sorprese per il proprio pubblico.

E voi cosa ne pensate? Siete incuriositi dal potenziale trash di Maneater, oppure non siete particolarmente attratti dall’idea d’interpretare uno squalo mutante? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, tramite la pagina Facebook di BadTaste.it.

 

Fonte: Push Square