La divisione giapponese di Nintendo ha pubblicato un video con tutti i minigiochi presenti in Mario Party Superstars, in arrivo a fine ottobre.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono presentati i 100 minigiochi presenti nel titolo, come annunciato nell’ultimo Nintendo Direct, saranno tutti compatibili con la modalità online.

Infatti oltre alla modalità principale, Mario Party, che segnerà il ritorno di alcuni tabelloni classici dell’era del Nintendo 64, tra cui Bosco boscoso, Isola tropicale di Yoshi e Terra del terrore, Mario Party Superstars includerà anche i minigiochi del Monte Minigiochi, con tanto di modalità competitive, come Sopravvivenza, e cooperative, come Partita di coppia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo sarà disponibile dal 29 ottobre. Di seguito la sinossi ufficiale:

Mario Party fa il suo ritorno con cinque tabelloni classici dei giochi per Nintendo 64. Fatti strada tra glassa e fiori mentre cerchi di ottenere più stelle di tutti (e sabotare gli avversari) nel tabellone “Torta di compleanno di Peach” del primo Mario Party. Oppure, segui il conto alla rovescia che attiva il raggio rubamonete di Bowser e tieniti stretto il tuo bottino nel tabellone “Stazione spaziale”. La situazione può ribaltarsi rapidamente in Mario Party, quindi non abbassare mai la guardia.

 

Fonte: Gamingbolt