Quando venne annunciato, Medal of Honor: Above and Beyond colse di sorpresa numerosi videogiocatori. Dopotutto si trattava del primo titolo della serie sviluppato per la realtà virtuale, segnando così un netto cambio di rotta. Con il passare del tempo, però, l’opera di Respawn Entertainment è riuscita a conquistare anche i più scettici, dimostrandosi un titolo tanto divertente, quanto curato.

 

 

Attraverso il Comunicato Stampa che trovate qui sotto, gli sviluppatori hanno finalmente annunciato la versione del gioco per Oculus Quest 2.

 

ENTRA NELLA STORIA CON MEDAL OF HONOR: ABOVE AND BEYOND DISPONIBILE ORA SU QUEST 2

 

È finalmente disponibile su Quest 2 Medal of Honor: Above and Beyond, il gioco sparatutto in VR, che vi catapulterà direttamente nella Seconda Guerra Mondiale, tra le potenze dell’Asse e gli Alleati. Il gioco sarà cross-buy (non cross-play) con la versione Rift e Respawn Entertainment si è impegnata per portare il suo ambizioso sparatutto VR sul visore standalone Quest 2, con risultati strabilianti. Qui il trailer di lancio.

Medal of Honor: Above and Beyond offre un’enorme quantità di contenuti di valore. Dal fronteggiare e sconfiggere il regime nazista, online e in multiplayer in 12 mappe e cinque modalità di gioco, all’affrontare immensi eserciti in modalità survival, fino ad arrivare all’incredibile collezione di documentari prodotti appositamente per il gioco, come Colette, vincitore dell’Academy Award™ per il miglior cortometraggio documentario. C’è davvero qualcosa per tutti.

Con questo fantastico gioco, non si sta semplicemente prendendo atto della storia, ma la si sta vivendo, schivando proiettili, nascondendosi dal fuoco nemico o lanciandosi da aerei in fiamme. Con Medal of Honor: Above and Beyond, si sta scrivendo di nuovo la storia.

 

In testa all’articolo, infine, trovate il trailer di lancio, in modo da farvi un’idea su questo nuovo, interessantissimo, titolo.

E voi che cosa ne pensate? Siete già tra i felici possessori di Oculus Quest 2, oppure ancora non vi siete addentrati nel mondo della VR?

 

Fonte: Sito Ufficiale