NEO: The World Ends With You, in arrivo questa estate per Nintendo Switch e PlayStation 4, torna a mostrarsi in diversi video di gameplay.

 

 

Come potete vedere nel video qui sopra, e in quelli pubblicati qui sotto, vengono mostrate le interazioni del nuovo protagonista con Shibuya, tra l’esplorazione dell’ambiente circostante e le vere e proprie battaglie. Nei video qui sotto potete vedere anche lo scontro con un boss, un noise a forma di Gorilla.

Altro aspetto fondamentale che trapela da questi video è sicuramente l’importanza della colonna sonora, già parte fondamentale del capitolo originale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il sequel di The World Ends with You sarà disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4 dal 27 luglio, e questa estate per PC tramite Epic Games Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Ritrovatosi invischiato nel “Gioco dei Demoni” contro la sua volontà, Rindo si accorge ben presto che la sua vita è in pericolo.

Sta a te scoprire come si evolverà questa vicenda! Preparati a scatenare la tua potenza psichica e a combattere tra le strade di Shibuya, animate con uno stile mozzafiato.

Tuffati in una Shibuya illustrata vividamente e animata con uno stile mozzafiato, musica e mostri. Raccogli e usa centinaia di abilità psichiche per combattere minacce surreali. Esplora il mondo che ti circonda e batti il “Gioco dei Demoni” per sopravvivere.

 

Fonte: Gematsu