Sono cominciati i Giochi Estivi 2021 di Overwatch, classico evento di mezza estate che accompagnerà i giocatori fino al 10 agosto, al ritmo di nuovi oggetti cosmetici riscattabili nei soliti forzieri.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, trovate il trailer con tutte le skin leggendarie dedicate a Symmetra, Orisa, Mei, Sigma, Ashe e B.O.B., mentre tre skin epiche dedicate a Winston, Pharah e Hanzo vi aspettano insieme alle missioni settimanali, in cui completare un certo numero di partite (vittorie o sconfitte) per sbloccare i costumi e altri oggetti cosmetici.

 

 

Ritorna anche la Lùcioball, nella sua classica versione o in edizione Remix, così come la possibilità di acquistare le skin delle passate stagioni a un terzo del loro costo iniziale. Vi ricordiamo che, al momento, su Overwatch è disponibile il cross-play, e che potete giocare all’hero shooter firmato Blizzard su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questi Giochi Estivi 2021 che hanno preso il via su Overwatch? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Blizzard