Come aveva annunciato ieri, Bethesda ha oggi pubblicato il primo trailer con fasi di gameplay di RAGE 2, FPS sviluppato da id Software e Avalanche Studios, coniugando così la maestria dei primi con gli sparatutto e quella dei secondi con le produzioni open world.

In un mondo post apocalittico devastato dalla caduta di un meteorite, che ha ucciso miliardi di persone e annullato ogni convenzione sociale, occorrerà lottare per la sopravvivenza e ottenere le risorse necessarie a far crollare un regime autoritario.

Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte!