Con il passaggio al free to play, Psyonix ha riavviato le stagioni di Rocket League, con un nuovo trailer ha annunciato l’inizio della Stagione 2, prevista per il prossimo 9 dicembre.

 

 

Nel trailer, come potete vedere qua sopra, vengono mostrate alcune delle novità della Stagione 2. Tra esse ci sarà una nuova arena, nuove personalizzazioni e anche nuove musiche.

Su Nintendo Switch inoltre, ci sarà il ritorno dello split screen, per poter giocare con un amico comodamente sul divano, così come confermato da uno degli sviluppatori sul subreddit ufficiale dedicato al gioco. La possibilità di dividere lo schermo era stata rimossa senza avviso in quel di settembre.

Cosa vi aspettate dalla Stagione 2 del gioco di auto di Psyonix? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al momento il titolo di Psyonix Studios è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC(Epic Games Store) e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Rocket League è un ibrido arcade che unisce il calcio a una frenetica scorrazzata di veicoli potentissimi, con comandi semplici e gare basate sulle leggi della fisica. Include partite online casuali e competitive, un’intera modalità Stagione offline, degli speciali ‘Mutatori’ che permettono di modificare completamente le regole del gioco, delle modalità extra ispirate all’hockey e alla pallacanestro, e più di 500 trilioni di personalizzazioni cosmetiche possibili.

 

Fonte: Nintendo Life