Il Nintendo Direct di ieri sera si è concluso con l’annuncio a sorpresa di Splatoon 3, in arrivo nel 2022 in esclusiva per Nintendo Switch.

 

 

Nel trailer d’annuncio, che potete vedere qui sopra, viene mostrato l’editor del personaggio. Potremo da subito decidere se utilizzare un Inkling o un Octoling, in più saremo accompagnati da un salmonoide.

Sempre nel trailer, viene poi mostrata la nuova città, chiamata Splattonia, e alcune delle nuove armi, tra cui un arco a colpo triplo e una nuova bomba a forma di granchio. Di seguito potete leggere la descrizione ufficiale pubblicata da Nintendo Italia:

 

In questo nuovo capitolo della serie Splatoon, i giocatori si lasceranno Coloropoli alle spalle per trasferirsi in una nuova area: Splattonia. Al centro di questa regione si trova Splatville, nota anche come “la città del caos”, abitata da Inkling e Octoling veterani di mille battaglie. Splatoon 3 introduce diverse novità, come l’arma a forma di arco, opzioni di personalizzazione e nuove possibilità di movimento, da sfruttare nelle mischie mollusche 4 contro 4. Maggiori informazioni su questo nuovo titolo, che farà il suo debutto su Nintendo Switch nel 2022, saranno rivelate in futuro.

 

 

Nintendo ha aggiunto che ulteriori novità su questo terzo capitolo verranno svelate in futuro, l’uscita è al momento prevista per il 2022 in esclusiva per Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: YouTube