Per i fan della simpatica spugna creata da Stephen Hillenburg, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom è stato senza dubbio un titolo molto importante. Distribuito inizialmente in Europa nel novembre del 2003, l’opera in questione è un divertente platform sviluppato da Heavy Iron Studios. Visto il costante successo del personaggio, THQ Nordic ha ben pensato di realizzarne una versione migliorata per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Dopo essere approdata sulle succitate piattaforme a giugno 2020, sembra però che questa versione “Rehydrated” sia presto in arrivo anche su dispositivi mobile! Ad annunciare il lieto evento ci hanno pensato Purple Lamp Studios e HandyGames, rispettivamente software house e publisher della nuova edizione di questa interessante produzione.

I possessori di Android e iOS potranno quindi tornare a esplorare i fondali del mare a partire dal 21 gennaio, alla modica cifra di 8.99€. Un prezzo reso ancora più interessante dalla totale assenza di microtransazioni e che permetterà ai giocatori di affrontare l’intera avventura con una spesa oggettivamente contenuta.

 

 

Come potete vedere dal trailer in testa all’articolo, si tratta di un titolo che non nasconde del tutto la sua appartenenza a un’epoca passata. Nonostante ciò, però, ci troviamo di fronte a un prodotto scanzonato e divertente, che raggiunge un discreto livello tecnico anche grazio all’ottimo restyle grafico. Insomma: una piccola perla che gli amanti di SpongeBob non possono certo lasciarsi sfuggire!

E voi siete curiosi di testare con mano questa nuova edizione di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete raccontarci il vostro parere in diretta, invece, vi rimandiamo alle live del lunedì, dalle 11:00 alle 12:00, sul canale Twitch di BadTasteItalia!

 

Fonte: Gematsu