Dan Hibiki sarà aggiunto al roster di Street Fighter V: Champion Edition da oggi, 22 febbraio. Per l’occasione Capcom ha pubblicato un nuovo video di gameplay dedicato all’amato lottatore

 

 

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, viene dato un assaggio del gameplay di Dan, oltre a mostrare i quattro costumi esclusivi che verranno pubblicati insieme al lottatore. Di seguito la descrizione ufficiale:

 

Un pilastro della serie Street Fighter Alpha e apparso l’ultima volta in Street Fighter IV, Dan Hibiki porterà la sua (eccessiva) autostima e i suoi iconici “Taunt” in Street Fighter V. Partner di allenamento di Ryu e Ken, Dan si considera ben equipaggiato per “educare” gli altri giocatori con il suo stile di combattimento unico Saikyo-ryu (“Strongest Style”).

 

Dan Hibiki è il primo personaggio del quinto season pass, sarà seguito da altri quattro lottatori, tra cui Rose, Oro e Akira.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam, Dan Hibiki è il primo personaggio del quinto Season Pass.Di seguito la sinossi ufficiale della Champion Edition:

 

Prova l’adrenalina dei duelli uno contro uno con Street Fighter V! Scegli tra tanti personaggi differenti, ciascuno dotato di una storia personale e di sfide di allenamento specifiche, quindi combatti con gli amici online e offline scegliendo tra le numerose impostazioni del match.

 

Fonte: Gematsu