Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a uno dei protagonisti di Tales of Arise: Alphen lo spadaccino.

 

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, vengono mostrate le abilità e introdotta la storia di Alphen. Inizialmente privo di memoria, lo spadaccino viene poi mostrato in combattimento, rapido e letale. Di seguito la descrizione  ufficiale di Alphen:

Nessun dolore, nessun volto, nessun ricordo.
Determinato a liberare Dahna, Alphen dovrà superare molte sfide durante il suo viaggio per assaporare finalmente la libertà.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo sarà disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.

 

Fonte: Gematsu