Con il seguente comunicato, Bandai Namco annuncia che, da domani, Lidia Sobieska si unirà al roster di Tekken 7 come ultimo personaggio del Season Pass 4.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, trovate il trailer dedicato all’arrivo di Lidia, mentre di seguito potete leggere la descrizione ufficiale della combattente:

 

Lidia è sempre stata una donna retta e risoluta che crede che la giustizia richieda una forza assoluta,. Per questo motivo ha mostrato, sin da giovane, un grande interesse nel karate. La perdita del padre ha alimentato il suo interesse nella tradizione di famiglia, la politica. Mostrando grande successo in entrambi i campi, è stata incoronata campione del mondo di karate per la prima volta a 18 anni e, più recentemente, diventando una delle più giovani stelle nascenti dell’arena politica polacca.

La guerra iniziata dalla Mishima Zaibatsu sta avendo un enorme impatto sulla Polonia e lei è impegnata nel tentativo di risolvere la situazione.

 

Insieme al nuovo personaggio, sarà aggiunto anche un nuovo stage, Island Paradise, un’incantevole location pronta ad accogliere i combattimenti più frenetici. Sia il DLC 18 (Lidia) sia il 19 (Island Paradise) saranno disponibili come parte del Season Pass 4 oppure si potranno acquistare separatamente.

Vi ricordiamo, infine, che Tekken 7 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito potete leggerne la descrizione ufficiale:

 

Ogni lotta è una questione personale
Amore, Vendetta, Orgoglio. Ognuno di noi ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci definisce e ci rende umani, a prescindere da forze e debolezze. Non ci sono motivazioni sbagliate, c’è solo la strada che decidiamo di prendere.

Vivi l’epica conclusione della saga del clan Mishima e scopri le ragioni dietro ogni passo della loro continua guerra. Creato con l’Unreal Engine 4, TEKKEN 7 regala battaglie spettacolari legate ad una storia incredibile, e intensi duelli da godersi con amici e rivali attraverso innovative meccaniche di combattimento.

 

Fonte: Comunicato Stampa