Neon Giant ha annunciato ufficialmente la data di The Ascent, l’action GDR in visuale isometrica  ambientato in un mondo cyberpunk.

 

 

Nel nuovo trailer pubblicato sul canale di Curve Digital, che potete vedere qui sopra, viene svelata la data d’uscita. Il gioco sarà disponibile  per PC, Xbox Series S, Xbox Series X e Xbox One dal prossimo 29 luglio. Sarà inoltre incluso nel Xbox Game Pass fin dal day one.

Il team ha dichiarato che per completare la campagna principale ci vorranno dalle 15 alle 20 ore, e che su xbox Series X punterà a una risoluzione 4k e 60 FPS.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

The Ascent sarà disponibile dal prossimo 29 luglio per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

The Ascent è un gioco di ruolo d’azione individuale e co-op ambientato in un mondo cyberpunk. The Ascent Group, la società che possiede te e tutti quanti è appena crollata. Ne derivano confusione e caos, la sicurezza e l’ordine sono allo sbando e, senza protezione, ognuno deve cavarsela da solo. Impedisci alle bande e alle aziendale ostili di prendere il controllo e scopri cosa è successo realmente.

 

Fonte: Gamingbolt