CD Projekt RED annuncia l’uscita di The Witcher Tales: Thronebreaker su dispositivi mobili Android, dove i giocatori possono scaricare il gioco gratuitamente da Google Play. Oltre alla versione Android, The Witcher Tales: Thronebreaker è già disponibile anche su iOS, PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, e su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità.

 

 

In apertura alla news potete vedere il trailer di lancio del gioco ambientato nel mondo di The Witcher, mentre di seguito trovate ulteriori informazioni sul titolo:

 

Thronebreaker è un gioco di ruolo per giocatore singolo ambientato nell’universo di The Witcher che offre una meccanica di esplorazione dettata dalla narrazione, tanti enigmi da risolvere e battaglie a turni. I giocatori assumono il ruolo della Regina Meve di Lyria e Rivia, costretta a battere il sentiero di guerra per un’imminente invasione nilfgaardiana.

La pubblicazione su Google Play porta l’esperienza completa di Thronebreaker su Android, con comandi touchscreen progettati per il gioco su dispositivi mobili e salvataggi compatibili con le versioni del gioco disponibili sulle altre piattaforme supportate. Giocando a Thronebreaker, i giocatori possono inoltre sbloccare vari bonus in GWENT: The Witcher Card Game, tra cui ornamenti unici e 20 carte premium da schierare nelle battaglie multigiocatore.

Thronebreaker per Android viene distribuito con il modello “freemium”, che permette ai giocatori di scaricare e provare il gioco gratuitamente. Dopo aver raggiunto una certa parte della storia, i giocatori potranno acquistare il gioco completo per continuare l’avventura.

 

The Witcher Tales: Thronebreaker

 

Fonte: Comunicato Stampa