Twelve Minutes debutterà il prossimo 19 agosto su Xbox e PC, il thriller interattivo con protagonisti voci d’eccezione del calibro di James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe.

 

 

Collider ha pubblicato un dietro le quinte proprio con i tre attori, nel video che potete vedere qui sopra. In circa nove minuti di video, potete assistere  a interviste agli attori e alle registrazioni in sala delle voci. Dafoe inoltre lascia qualche indizio sul suo personaggio, il detective che indaga sul caso ma, per evitare qualsiasi tipo di spoiler, vi lasciamo con la curiosità di scoprire quanto detto nel video.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 19 agosto e  sarà disponibile anche all’interno di Xbox Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:

TWELVE MINUTES è un thriller interattivo con minutaggio in tempo reale e intuitiva interfaccia clicca e trascina. Con le voci di James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe. Quella che dovrebbe essere una serata romantica in compagnia di tua moglie si trasforma in un incubo quando un ispettore di polizia fa irruzione in casa tua, accusa tua moglie di omicidio e ti massacra di botte… D’un tratto, ti ritrovi catapultato all’istante in cui hai aperto la porta, bloccato in un loop temporale di DODICI MINUTI, condannato a rivivere lo stesso orrore all’infinito… A meno che tu non capisca come utilizzare la conoscenza degli eventi futuri per modificarne l’esito e interrompere il loop. TWELVE MINUTES mescola la tensione onirica di SHINING al senso di claustrofobia de LA FINESTRA SUL CORTILE e alla struttura frammentaria di MEMENTO.

 

Fonte: Gamingbolt