Nelle scorse settimane abbiamo visto come in Animal Crossing: New Horizons sia possibile personalizzare la propria isola come mai prima d’ora nella serie. Internet si è scatenato dando spazio alle idee più folli e geniali, tra cui spicca anche un utente asiatico, il quale ha deciso di trasformare la sua isola in Johto, la regione di Pokémon Oro, Argento e Cristallo.

Hinopika ha pubblicato su Twitter e su Youtube numerosi scorci della propria isola (anche se ora andrebbe chiamata “regione”) e si è perfino fatto un pigiama da Cyndaquil, a quanto pare il suo Pokémon preferito. Potete vedere degli highlights del video nel tweet qui sotto:

 

 

Nella Johto di Hinopika c’è tutto, dal Lago Furia con Gyarados Rosso, al Bosco dei Lecci con il tempietto per Celebi. Nel video (riportato qui sopra, in apertura alla news) potete vederlo affrontare perfino Ho-Oh o cercare di svegliare uno Snorlax senza successo. Hinopika ha spostato tutte le case degli abitanti in un’unico punto, per renderle una vera e propria città, ha disseminato qualche allenatore per la mappa, ha posizionato alberi di ghicocche e veri e propri laghetti in pixelart.

Il tutto è stato reso possibile grazie ai modelli integrati di New Horizons e alla possibilità di modificare l’isola dopo aver soddisfatto determinati requisiti all’interno del gioco.

L’utente ha condiviso anche il proprio Codice Creatore, nel caso vogliate copiare la sua idea e usufruire di tutti i suoi modelli (MA-3968-3119- 7746, potete utilizzarlo nella sartoria di Agostina e Filomena).

 

 

Se anche voi avete intenzione di trasformare la vostra isola, fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch.

 

Fonte: Gamespot