Come previsto si è tenuto ieri sera al Tribeca Film Festival l'evento dedicato a Beyond: ecco il nuovo trailer e ben 35 minuti di gameplay!

Tribeca trailer, 35 minuti di gameplay

Come annunciato, si è tenuto ieri sera l'evento dedicato a BEYOND: Two Souls al Tribeca Film Festival, dove Sony ha mostrato una lunga sessione di gameplay del videogioco e ha tenuto un panel con David Cage e le star del videogioco, che è stato inserito nella selezione ufficiale del Festival per il suo impatto sul Futuro del Cinema. Il videogioco, infatti, si svolge su una narrativa non cronologica con performance di Ellen Page, Willem Dafoe, Kadeem Hardison ed Eric Winter.

Al panel, moderato da Harold Goldberg, hanno partecipato Ellen Page, Kadeem Hardison ed Eric Winter, che hanno parlato di come la loro esperienza come attori professionisti li ha aiutati a recitare in questo videogioco attraverso il performance capture. "E' stata una esperienza davvero intensa," ha spiegato Ellen Page. "Sono molto curiosa di vedere la reazione del pubblico alle scene che mostreremo oggi, anche per via delle emozioni che David Cage è in grado di inserire nei suoi giochi".

La clip, intitolata "Homeless", mostra Jodie (Ellen Page) in una fase della sua vita nella quale è una senzatetto e deve trovare la forza di sopravvivere in queste condizioni. La scena esplora anche i rapporti che stringe con altri personaggi senzatetto e le sfide che incontrano, incluso il trovare un pasto:

 

 


Beyond: Two Souls 35 Minutes of Gameplay – 2013… di All-Games-Beta

 

Ecco invece il nuovo trailer:

 

 

In BEYOND: Two Souls i giocatori si avventureranno in quindici anni della storia di Jodie (Ellen Page), vivendo in prima persona i momenti più toccanti della sua vita. Viaggiando per il globo, Jodie si troverà ad affrontare sfide ed eventi dalla forte carica emotiva, come "mai si sono visti in un videogioco".

L'uscita è prevista per l'8 ottobre.