Raggiunto l'obiettivo del milione di dollari, gli sviluppatori promettono che inizieranno a lavorare al sequel di Beneath a Steel Sky…

Broken Sword: The Serpent’s Curse, in sviluppo presso Revolution Software, ha raggiunto l'obiettivo dei $400,000 raccolti su Kickstarter in soli 13 giorni.

Si tratta di un nuovo episodio originale della saga Broken Sword, realizzato da Charles Cecil, che dovrebbe uscire su piattaforme iOS, Android, Mac e PC all'inizio del 2013.

"Quello che ci lascia piacevolmente colpiti è che mancano ancora 16 giorni," ha commentato Cecil. "Quindi siamo nella splendida posizione per decidere nuovi obiettivi che, se raggiunti, ci permetteranno di realizzare le nostre ambizioni più alte. Si tratta di elementi come caratteristiche di gameplay eliminate in un primo momento, nuove location esotiche da esplorare, personaggi extra – alcuni dei quali saranno familiari ai giocatori – e una grossa sorpresa. Inoltre, stiamo aggiungendo ulteriori premi. Si tratta per esempio di una versione Android gratuita a chi offre più di 25 dollari e la conferma che daremo un doppiaggio in italiano e spagnolo oltre che inglese, tedesco e francese."

 

 

L'obiettivo più alto di Revolution, a quanto pare, sarà quello di un sequel di Beneath a Steel Sky. "Dopo aver raggiunto le nostre ambizioni, cosa possiamo fare?" ha spiegato Cecil. "Sono anni che vogliamo scrivere un sequel della nostra avventura classica del 1994 Beneath a Steel Sky. Se raggiungeremo il milione di dollari inizieremo a lavorare subito a questo progetto, e implementeremo degli assaggi di questa avventura in un futuro distopico in Broken Sword: the Serpent's Curse."