Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


Devin Faraci di BadAss Digest ha pubblicato una serie di dati alquanto interessanti sul possibile prologo di Star Wars 7, il nuovo capitolo della saga ideata da George Lucas che vede ora J.J.Abrams in cabina di regia del primo episodio di questa Trilogia inedita.

Secondo Faraci il film si aprirà col classicissimo “crawl” (la scritta scorrevole prospettica, ndr.) di Guerre Stellari, ma al posto di lasciare spazio all’inquadratura di un’astronave, la macchina da presa andrà a riprendere una mano mozzata che tiene una spada laser. Questa andrà poi a finire su un pianeta desertico dove verrà ritrovata da John Boyega e Daisy Ridley.

I due capiscono che si tratta di una reliquia Jedi e decidono di consegnarla al “proprietario”. E’ così che finiscono per imbattersi con Han Solo e Chewbacca a bordo di un’astronave (non il Millennium Falcon). Solo e Chewbacca riconoscono subito che si tratta della mano di Luke Skywalker che non vedono da circa trent’anni e così ha inizio la loro ricerca di Skywalker.

Non vengono menzionati villain anche se Faraci sostiene che su un pianeta ghiacciato delle “forze malvagie” stanno costruendo un’arma di distruzione anche più potente della Morte Nera, in grado di spazzare via un intero sistema solare.

Sempre BadAss Digest fornisce un dettaglio sul personaggio di Boyega. Il sito afferma di aver ricevuto conferma da molteplici fonti che l’attore di Attack the Block interpreterà uno Stromtrooper che decide di disertare e unirsi a Daisy Ridley. Viene inoltre specificato che il pianeta deserto della pellicola NON sarà Tatooine.

Vi terremo aggiornati…

JJ-Abrams-director-starwars.jpg

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.