Ci siamo, manca davvero pochissimo: il teaser trailer del settimo episodio della saga di Guerre Stellari, Star Wars: Il Risveglio della Forza, uscirà a momenti. È un trailer importante, molto importante (vi spieghiamo qui il motivo), e così nell’attesa spasmodica vi ripropiniamo i teaser di tutti e sei gli episodi della saga, a partire da Una Nuova Speranza, che risale al 1977. All’epoca, ovviamente, nessuno conosceva Star Wars, che veniva presentato in questo teaser come “il film del regista di American Graffiti”. Le atmosfere cupe (la musica è a tratti degna di un thriller) verranno sostituite, per i film successivi, da fanfare e immagini sempre più spettacolari, anche se il primo teaser dell’Impero Colpisce Ancora venne realizzato con concept art di Ralph McQuarrie e nessuna scena del film vero e proprio.

Potete vedere i teaser qui sotto:

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=bI24citu_uY

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015