La campagna promozionale di Avengers: Age of Ultron ha – per ora – glissato parecchio sul supereroe interpretato da Paul Bettany nel cinecomic di Joss Whedon atteso per aprile.

Le uniche immagini del personaggio (come quella allegata all’articolo) provengono esclusivamente dal merchandise, e potrebbero non riflettere al 100% il look del film.

In attesa di uno sguardo ufficiale che probabilmente arriverà con il full trailer, vi proponiamo le ultime dichiarazioni di Bettany a proposito dell’attesissimo cinecomic e del suo ruolo. L’attore ha lasciato intendere, infatti, di sapere quali sarebbero i piani relativi a Visione, piani che proseguiranno anche dopo Avengers: Age of Ultron.

E’ questo il bello di tutta la questione Marvel per me” ha spiegato riferendosi al contratto multi-film. “Per tutta la mia non ho mai saputo se avrei avuto un lavoro a distanza di sei mesi. Adesso lo so e posso essere un po’ più selettivo con gli altri progetti che mi propongono. Posso finalmente attendere lo script giusto e sentirmi pienamente coinvolto“.Ha poi alluso al fatto di non aver mai visto i film Marvel prima di ottenere la parte di Visione, sebbene per alcuni film avesse prestato la voce a J.A.R.V.I.S..

Ho fatto tante ricerche per il ruolo – e con ricerche intendo che ho visto tutti i film. Mi sono reso conto che sono tutti collegati e ci tenevo a comprendere l’universo in cui ero stato coinvolto. Così li ho visti ed è stato meraviglioso.

LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Fonte: CBM