Wesley Snipes aveva già avuto modo di parlare di un nuovo possibile capitolo di Blade durante il Comic-Con di San Diego (qui tutti i dettagli). Dichiarazioni seguite pochi mesi dopo da altri rumour riguardanti nuovi film del franchise.

Parlando con l’Huffington Post, Snipes ha confermato il diretto coinvolgimento nel progetto da parte della Marvel:

C’è sempre una possibilità, sai. È nelle mani della Marvel. Gli incontri che abbiamo avuti sono andati bene. Percepiscono del valore nel progetto. Percepiamo del valore. Sono ancora abbastanza in forma per riuscire a gestire il ruolo di Blade. Vedremo come andrà. Io non so esattamente ancora cosa succederà.

L’outlet ha poi chiesto a Snipes come si vedrebbe a collaborare con gli Avengers nei panni di Blade:

Sarebbe interessante. Voglio dire, so che lui è anche nei fumetti. Sarebbe interessante vedere dove verrebbe collocato all’interno del gruppo e se, nel caso, riuscirebbe ad adattarsi. Potrebbe mordere qualcuno, anche se non so chi di preciso.

Ricordiamo che Wesley Snipes ha vestito i panni del “supereroe dannato” Eric Brooks, AKA Blade, per tre film a cavallo tra gli anni ’90 e i primi anni del 2000 (Blade, Blade 2, Blade: Trinity). Le tre pellicole hanno incassato complessivamente in tutto il mondo 400 milioni di dollari.

Classifiche consigliate