Le statuine e le action figure con la principessa Leila in versione schiava potrebbero essere a un passo dal divenire di grande valore.

Stando a Making Star Wars, infatti, la Lucasfilm e la Disney avrebbero deciso di ritirare dal mercato ogni tipo di rimando al costume succinto indossato dall’attrice ai tempi della vecchia trilogia.

 

La notizia arriva a pochi giorni dallo sfogo di Carrie Fisher su Interview Magazine durante una chiacchierata con Daisy Ridley.

Fisher: Dovresti combattere per quello che indossi. Non fare la schiava come ho fatto io.

Ridley: Va bene, combatterò.

Fisher: Continua a combattere contro quel costume da schiava.

Ridley: Lo farò.

La conferma del ritiro del merchandise arriva dal fumettista J Scott Campbell:

Daisy Ridley non dovrà combattere contro nulla. La Disney è già a buon punto nel rimuovere il costume da “schiava” da tutti i prodotti di prossima uscita. Non vedrete mai più quel costume nel merchandise, fidatevi di me. Me l’hanno confermato due fonti. Alla Marvel non possiamo neanche disegnare Leila in pose sexy, figuriamoci con quel costume!

download

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate